Patrick Dempsey a Roma! 21 maggio!

19 05 2008

Mercoledì 21 maggio, Patrick Dempsey arriverà a Roma con Michelle Monaghan, per incontrare i suoi fan, in occasione dell’uscita del film “Un Amore di Testimone” (“Made Of Honor” in originale) che lo vede protagonista, nelle sale dal 12 giugno.
“È tutto pronto per lo sbarco nella capitale, previsto per mercoledì sera, della star di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey.
Il dottor Shepherd della serie televisiva di culto sarà impegnato giovedì mattina nella conferenza stampa di presentazione del film per concedersi poi una passeggiata romana accompagnato dai distributori della Sony Pictures Releasing Italia. Fino alle 21 circa, quando sarà il grande protagonistadella premiere in suo onore al cinema Warner Moderno di Piazza della Repubblica.
Volete esserci anche voi? Tenete d’occhio allora da questa mattina l’open bus pubblicitario decorato a tema con il manifesto del film e Patrick Dempsey spalmato in gigantografia. Tutti coloro che riusciranno a fotografare il bus in giro per il centro vinceranno due biglietti per la premiere. Basterà infatti presentarsi al cinema con lo scatto originale del bus-speciale e ci si potrà sedere accanto al divo. Bus a bordo del quale arriveranno giovedì sera Patrick Dempsey e Michelle Monaghan, insieme a dieci modelle che indosseranno altrettanti abiti da sposa creati dall’atelier Aimée Montenapoleone. Sponsor della serata sarà il noto brand italiano di gioielli, Damiani, che ha firmato anche le fedi nuziali del film. La caccia al bus è iniziata.”

Fonte: Il Romanista & TelefilmSeries.com


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: