Aniston, gira la ruota dell’amore!

12 09 2008

In amore Jennifer Aniston è una vera furia. Neppure il tempo di smaltire la delusione per l’addio al cantante John Mayer, ed eccola già flirtare con un altro bello del jet-set. L’ex signora Pitt è stata più volte avvistata in compagnia della star di “RockNRolla”, Gerard Butler, bel tenebroso che in passato aveva messo gli occhi anche su Cameron Diaz. Solo un’amicizia, o l’anticamera di una bollente passione?

La scintilla tra i due sarebbe scoppiata a Toronto, dove Jen ha attirato su di sé i riflettori con un sorriso smagliante e una mise succinta.

Tanta sensualità ha fatto colpo non solo su fans e paparazzi, ma anche sul bell’attore scozzese, suo coetaneo. Per fortuna che l’ex reginetta di “Friends” dice di essere sfortunata in amore! Dopo la separazione da Brad Pitt, infatti, ha collezionato una serie di uomini bellissimi: Vince Vaughn, Paul Sculfor, Jason Lewis, Aaron Eckhart e John Mayer, con cui ha bruscamente rotto qualche settimana fa.

Tutti la credevano disperata per l’ennesimo fallimento amoroso, ma lei si mostra raggiante ad ogni occasione mondana. A regalarle il sorriso, secondo i ben informati, proprio Butler, che in passato ebbe una liason con Cameron Diaz. Gioco della sorte, quest’ultima sta frequentando il modello Sculfor, ex della Aniston.

L’attrice, che a febbraio dichiarò di non fare sesso da 6 mesi, sembra darsi molto da fare per spegnere la quarantesima candelina in compagnia di un fidanzato. Il suo sogno è diventare presto mamma , superando quel senso di inferiorità nei confronti della “rivale” Angelina Jolie. Nel girare la ruota dell’amore, la scelta di Jen è finita ora sull’affascinante Butler. Chissà se, questa volta, la passione durerà.

fonte: tgcom


Azioni

Information

One response

15 11 2012
cameron diaz photos

Hey there! I’ve been following your site for some time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Austin Tx! Just wanted to tell you keep up the good work!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: