Aniston, che star fuori moda!

11 09 2008

Altro che trend-setter. Jennifer Aniston si avvicina alla soglia degli “anta” e perde lo smalto. Pizzicata mentre scende dalla macchina a Toronto, l’ex signora Pitt non sfugge alla tendenza-vip di lasciar salire il succinto abitino. Ma l’attrice non osa più di tanto, e sotto sotto ecco spuntare… lo slip. Scandalo a metà, quindi, per la bella Jennnifer, che ha comunque richiamato su di sè tutta l’attenzione.
I paparazzi hanno subito bombardato di flash la Aniston, stringendo l’obiettivo sulla sua intimità.
Fasciata da un tubino nero piuttosto corto, l’attrice, nel passaggio dall’auto al red carpet canadese, ha scelto un modo piuttosto originale per promuovere il suo ultimo film. Una discesa azzardata dalla vettura, ed ecco saltar su il vestitino, fino a mostrare la sua intimità.

E i fotografi si scatenano sicuri di avere tra le mani la foto del secolo. La pudica Jen, però, non ha rinunciato alle mutandine. Nere, sexy, semi trasparenti ma…ci sono! Insomma, resta tutto lo spazio per l’immaginazione, a differenza di quanto fatto in precedenza da Lindsay Lohan, Lily Allen e Britney Spears, che ai paparazzi non hanno negato una completa panoramica delle loro grazie.

Saranno le continue delusioni amorose, saranno i 40 anni ormai alle porte, ma la Aniston non è più quella di una volta: lo slip in vista è decisamente fuori moda. A Hollywood, per stupire, bisogna osare molto di più.

Fonte: tgcom


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: