Meester, da “Gossip Girl” alle note

10 09 2008

Tra i teenager Usa è popolarissima e conosciuta come la furba Blair Waldorf di “Gossip Girl”, il telefilm cult che arriverà a gennaio su Italia 1. L’attrice Leighton Meester sta preparando in disco e già in Rete si trova la sua cover del brano “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes. Rock, spietata e dura. Così la nuova stella del cinema e della televisione si propone ai suoi fan…

 

“Sono sempre stata tecnicamente e vocalmente dotata – ha detto Leighton Meester ad Access Hollywood, durante la settimana della moda a New York -. Comunque ho sempre fatto musica ed è una passione che non ho mai accantonato. Confermo che sto per iniziare ad incidere un disco”. Richiestissima ad Hollywood, ha fatto parte a “Entourage”, “CSI: Miami” e “Shark”, Leighton sta pianificando la sua agenda per poter entrare al più presto in sala di incisione.

Chi conosce bene il passato del nuovo volto dello showbiz americano, sa benissimo che questa non è la prima volta che la Meester si cimenta con la musica rock. Infatti l’inizio del film horror “Drive Thru” del 2007 vede l’attrice sul palco come una rocker consumata che canta la sigla iniziale. E in effetti dalle immagini sembra proprio che la Leighton ci sappia fare.

“Rispetto al cinema o alla televisione – confessa – il processo creativo è completamente diverso. Con la musica hai sempre la sensazione che ciò che stai facendo sia completamente tuo. Puoi vedere poi con i propri occhi il lavoro finito e avere tra le mani il frutto di tanta fatica: ossia l’album”.

In America sta andando in onda la seconda serie di “Gossip Girl” in cui Leighton Meester interpreta Blair Waldorf, uno dei personaggi più sfaccettati e controversi della serie. In Italia vedremo le prime puntate a gennaio su Italia 1 e c’è da scommettere che conquisterà il popolo dei giovanissimi. Il telefilm narra le vicende di un gruppo di ragazzi di Manatthan di diversa estrazione sociale. A far da sfondo alle loro vicende sentimentali tra colpi di scena è la misteriosa voce di Gossip Girl, una blogger che pubblica in tempo reale le vicende dei ragazzi, che vengono aggiornate sui cellulari.

Fonte:TGCOM


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: