Miley Cyrus è morta in un incidente d’auto (notizia falsa)

8 09 2008

Il 6 settembre nel blog Russ Roach: Simplistic Pimping è comparsa la notizia della morte di Miley Cyrus in un incidente automobilistico. Secondo uno screenshot del sito Yahoo pubblicato in quel blog (immagine in alto), la mattina del 5 settembre la stellina del telefilm Hannah Montana si trovava a bordo di un’auto che è stata investita da un camion.
I fan di Miley/Hannah hanno vissuto alcuni minuti di panico fino a quando… si è scoperto che la notizia era falsa!
Lo screenshot del sito Yahoo, usato per dare più autorevolezza alla finta notizia, è falso, visto che nel sito http://www.yahoo.com non è mai apparsa alcuna notizia sulla morte di Miley Cyrus.

Fonte: mileycyrusshock.blogspot.com


Azioni

Information

18 responses

11 10 2008
gioggi

ma andate a cacareeeeeeeeee quale mortaaaaa??? è + viva d meeeeee w miley 4ever!!

4 12 2008
anonimo

ciao miley sono contentissima ke la notizia è falsa io lo sapevo ke era impossibile

26 03 2009
sara zamboni

:,(
che codardo quello che ha scritto questa stupida notizia…..
w hannah montanaaaaaaa!!!!!!!
BY SARA

26 03 2009
sara zamboni

HANNAH…
sono contentissima ke la notizia è falsa…
io sono 1 tua grande fan…
ho pianto tantissimo anke se la notizia era falsa…

26 03 2009
ciciu

ke stronzo quello ke ha fatto questa cazzata.
se lo piglio,lo disfo e gli mangio il cervello,finchè non implora PIETA’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

11 05 2009
sara zamboni

6 la mia cantante preferita miley 4 ever

7 01 2010
Divina.Ely98

io sapevo che non era vera perchè Miley non è morta,comunque se volete visitare il mio forum ecco il link: http://mileypersempre.forumattivo.com/forum.htm

7 01 2010
Divina.Ely98

se vi interessa iscrivetevi! ;D

11 05 2010
samantha

be io penso ke miley oltretutto è brava a cantare e io ho un sogno diu andarla a trovare a qualke concerto.speriamo!!!!!!!!!!! be io comunque ho 18 anni

13 07 2010
SARA ZAMBONI

Miley sei il mio idoloooooooooooooooo

13 07 2010
SARA ZAMBONI

TESTO TRADOTTO IN ITALIANO… THE PARTY IN THE USA!!!
Sono saltata giù l’aereo a Los Angeles con un sogno e un cardagain
Benvenuti nel paese della fama sto andando in forma in
Saltato in cabina, io sono qui per la prima volta
Guardo a destra e vedo il segno di Hollywood
Questo è tutto così pazzesco, tutti sembrano così famoso
Il mio tummys turnin e nostalgia feelin Im kinda
Troppa pressione e Im nervoso
Quello è quando il tassista accese la radio
E la canzone di Jay-Z è stato il
E la canzone di Jay-Z è stato il
E la canzone di Jay-Z è stato il

Così ho portato le mani, stanno mettendo la mia canzone
Le farfalle volano via, io muovo la testa come Yeah!
Muovo il bacino come Yeah!
Ho le mani alzate, stanno mettendo la mia canzone
Sanno che starò bene
Yeah! E un party negli USA!
Yeah! E un party negli USA!

Sono arrivata al club con il mio taxi, everybodys lookin a me adesso
Come Whos che pulcino rockin thats calci, shes devo venire da fuori città
Così difficile con le ragazze non intorno a me
La sua sicuramente non un partito Nashville causa vedo solo tacchi a spillo
Credo che non ho mai ricevuto il memorandum

Il mio tummys turnin e nostalgia feelin Im kinda
Troppa pressione e Im nervoso
Quello è quando il DJ cadere la mia canzone preferita
E la canzone di Britney era in
E la canzone di Britney era in
E la canzone di Britney era in

Così ho portato le mani, stanno mettendo la mia canzone
Le farfalle volano via, io muovo la testa come Yeah!
Muovo il bacino come Yeah!
Ho le mani alzate, stanno mettendo la mia canzone
Sanno che starò bene
Yeah! E un party negli USA!
Yeah! E un party negli USA!

Sentite come salire su un volo (su un volo)
Torna alla mia città natale, stasera (città stanotte)
Qualcosa mi ferma ogni volta (ogni volta)
Il DJ suona la mia canzone e mi sento bene

Così ho portato le mani, stanno mettendo la mia canzone
Le farfalle volano via, io muovo la testa come Yeah!
Muovo il bacino come Yeah!
Ho le mani alzate, stanno mettendo la mia canzone
Sanno che starò bene
Yeah! E un party negli USA!
Yeah! E un party negli USA!

Così ho portato le mani, stanno mettendo la mia canzone
Le farfalle volano via, io muovo la testa come Yeah!
Muovo il bacino come Yeah!
Ho le mani alzate, stanno mettendo la mia canzone
Sanno che starò bene
Yeah! E un party negli USA!
Yeah! E un party negli USA!

(Grazie a Miley per questo testo)

6 09 2010
briscia

miley tutti nn credono che io sono tua cugina e cmq ve lo dimostro qst è il suo numero di cell. 864-5309 se nn ci credete fa nnt ma cmq credo che se chiamate nn va il coso dovreste chiamare cn il numero americano grazie di avermi capita by briscia

6 09 2010
laura natalia esquivel

hola a todos gracias por todo me encanto estar en italia la pase genial
muchos besosss
escribire pronto jeje
lau jo soy fan de miley cyrus

6 09 2010
josuèpper

salve amici io sono giovanni la nonna mi chiama josuèpper sono fortunato perche’ la nonna mi ha comprato un computer grande 10 cm e oggi sono felice non posso dire che guardi tutti i giorni miley ma la guardo dalla zia quando lo zio dorme perche’ se no mi sgrida volevo parlarvi un po’ di me io vivo con mia nonna emma e lei è la nonna piu’ buona e piu’ sincera del mondo io voglio bene a tutti e prego per voi.io vorrei far sapere alla nonna(emma) che la amo di bene ciao a tutti

6 09 2010
alessia

ciao ragazzi sono alessia voglio dirvi una cosa voi puzzate di merda e io profumo di cigliegia io vi voglio bene dai sckerzooooooooo volevo chiedervi scusate x tt cmq io michiamo claudia e vengo da napoli cmq a chi piace il jssssa kiss mondo di patty ????????????????????????????????????????? hb

11 01 2011
Anti selena

dovrebbe morire sel (chi critica è morto prp come sel)

12 07 2011
w miley

sono saltata in aria meno male che la notizia di miley era finta che solievo

11 03 2012
ale.12.la piu bella...la the best!!!!!

povera miley fortuna che la notizia era falsa che stronzi quelli che lo hannodetto!!!se li prendo li spacco in 2!!!!😦

Lascia un commento

