Csi, da New York al FictionFest, Giovinazzo, Cahill & co. a Roma

12 07 2008

La squadra di Csi:New York sbarca al RomaFictionFest ma senza il detective Mac Taylor (Gary Sinise). A rappresentare la fortunatissima serie, in Italia giunta alle terza stagione e diretta da Jerry Bruckheimer , gli attori Carmine Giovinazzo (Danny Messer), Eddie Cahill, (detective Don Flack) e A.J. Buckley (Adam Ross). Le tre presenteranno due episodi inediti per l’Italia della quarta stagione di Csi:Ny.

In onda su Fox Crime e su Italia 1, che prossimamente trasmetterà gli episodi della quarta stagione del tvmovie, Csi:Ny, che in America è stato seguito da una media di 11,3 milioni di telespettatori, segue il filone investigativo-scientifico tanto in voga negli ultimi anni: “La scienza”, spiega Cahill, “non è una materia molto conosciuta e nella nostra serie televisiva viene messa sotto una luce diversa, con un tocco ‘glamour’ che non fa mai male”.

Per Cahill il successo di Csi:Ny sta nel fatto che dà speranza al pubblico: “Nel telefilm anche dallo scenario peggiore si trova sempre una soluzione e questo trasmette un messaggio positivo agli spettatori”. Sul regista che vorrebbero a dirigere almeno una delle puntate della serie gli attori in coro sottolineano: “Quentin Tarantino, è il più adatto perchè ha girato anche una puntata di Csi, anche se a noi piacerebbe anche Woody Allen o Bernardo Bertolucci”.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: