24 in 22 episodi

1 07 2008

 

La prossima (tormentatissima) stagione di 24 continua ad essere oggetto di discussione sulle principali riviste e sui siti Usa

Non c’è pace per Jack Bauer. Dopo il rinvio di un anno (si parte a gennaio del 2009, con un prequel a novembre 2008), dovuto in parte allo sciopero degli sceneggiatori e in (gran) parte ai guai giudiziari di Kiefer Sutherland, e dopo l’annuncio della partecipazione di Jon Voight nei panni del cattivo di turno, la settima stagione di 24 continua a far parlare di sé. Questa volta per via del numero degli episodi. Ogni stagione, come sappiamo, racconta “in tempo reale” una giornata vissuta da Jack Bauer. 24 ore. 24 episodi. E fin qui, tutto logico. Se non fosse per il caos scatenato da una dichiarazione di Robert Carlyle (Full Monty, 28 settimane dopo) secondo cui l’atteso Day 7 sarebbe costituito solo da… 22 episodi.

E in un attimo, il panico. Fra i fans. Fra i redattori delle principali riviste. Sui forum dei siti più visitati. Ma a svelare l’arcano – che fortunatamente ha avuto vita breve – ci pensa subito Tv Guide. Nell’intervista rilasciata da Carlyle a Premiere.com, è stata fatta confusione per via del prequel di due ore che precederà il Day 7. Carlyle, presente nel cast del film di due ore che farà da prequel, ha dichiarato che gli episodi della settima stagione saranno 22 perché l’anteprima del film tv coprirà le prime due ore del settimo giorno delle avventure di Jack Bauer.

Il calcolo non era poi così difficile: due ore per il prequel, altre 22 (e quindi 22 episodi) per completare una giornata di 24 ore. Mistero risolto. Panico scongiurato. E, visto il cast di questo Day 7… Attesa che cresce, sempre più spasmodica!

fonte


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: