Mischa Barton defends cellulite pictures

25 06 2008

image
Mischa Barton non ci sta e reagisce a modo suo alla pubblicazione di queste foto. Gli scatti sono stati rubati durante la vacanza australiana che Mischa sta trascorrendo con la madre Nuala. L’attrice 22enne, parlando con il Sydney Morning Herald, ha detto:

Da Hamilton siamo andati verso una piccola isola per rilassarci al sole e all’improvviso Jamie Fawcett salta fuori da un cespuglio con una macchina fotografica gigante e comincia a scattare delle foto. Ci ha seguito con una barca! È un essere umano ridicolo. Non ho mai disprezzato nessuno così tanto. Ero così arrabbiata che sono andata da lui e gli ho detto quanto ero deluso dal suo comportamento.

Mischa Barton non ci sta. Dopo aver visto le sue foto che la ritraggono piena di cellulite ha preso in mano il microfono ed ha detto la sua:

Quelle foto sono ritoccate. Non sto dicendo di essere perfetta. Nessuno lo è. Ma ho 22 anni e quelle gambe e quel sedere sembrano quelle di una 80enne. Guardate le foto scattate recentemente in una spiaggia di Los Angeles. Una donna sviluppa tutta quella cellulite in un paio di settimane? E’ stato usato PhotoShop”.

Fonte: gossipblog & preciousmischa


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: