Ingrata Katherine Heigl!

14 06 2008

In questi giorni i vari network stanno sottoponendo all’attenzione dei media i protagonisti dei loro show affinchè vengano presi in considerazione per una nomination all’Emmy, prestigioso riconoscimento della tevisione equivalente all’Oscar cinematografico.  Katherine Heigl, vincitrice della scorsa edizione nella categoria miglior co-star femminile in un drama , ha fatto sapere però che quest’anno non presentarà la propria candidatura poichè la sceneggiatura di  “Grey’s Anatomy” non le ha dato materiale soddisfacente con cui esibirsi.
 
Attraverso il suo portavoce, l’interprete della Dr. Izzie Stevens  ha dichiarato di non voler togliere nessuna opportunità alle altre attrici che hanno potuto presentare più materiale. Non si è fatta però attendere la risposta degli addetti ai lavori, che hanno accusato di ingratidutine l’attrice. Secondo EW infatti, nella quarta stagione della serie  il personaggio di Izzie  è stato  messo in secondo piano per volere della Heigl, impegnata in progetti cinematografici, salvo poi lamentarsene! Un vero e prorprio schiaffo in faccia agli sceneggiatori, grazie ai quali l’anno scorso ha potuto conquistare l’ambita statuetta!
 
Che sia tutta una mossa affinchè venga fatto fuori il suo personaggio? Non è un segreto che l’attrice vorrebbe dedicarsi a tempo pieno al cinema, ma un contratto la lega ancora la serie… ma se gli autori decidessero di reciderlo?
 
Le nominations alla 60esima edizione degli Emmy saranno annunciate il prossimo 17 luglio mentre la cerimona di premazione è attesa per il 21 settembre.

Fonte: Telesimo


Azioni

Information

2 responses

14 06 2008
ItalyFilm Blog » Ingrata Katherine Heigl!

[…] Luigi Siviero: […]

14 06 2008

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: