7° stagione, African Way [Spoiler]

6 06 2008

E’ più di un anno che i fan di 24 attendono il ritorno della serie tv. E’ ora ufficiale: il 23 novembre l’attesa finirà, perché verrà trasmesso un prequel di due ore.

L’episodio verrà girato in Sudafrica: Jack Bauer24 (Kiefer Sutherland) deve affrontare una crisi internazionale in Sudafrica, mentre a casa la nazione si prepara all’arrivo di un nuovo Presidente. L’ambientazione sarà alcuni mesi prima dell’inizio della “nuova giornata”, anticipando gli eventi della settima serie, che sarà anche un’occasione per celebrare il 150esimo episodio.

Il prequel esplorerà lo stato emotivo di Jack e darà profondità al personaggio, mantenendo l’effetto suspance e le grandi scene d’azione di 24.

[SPOILER]La settima serie è attualmente in fase di riprese e inizierà le trasmissioni in USA ogni lunedì a partire da gennaio 2009. Le riprese vengono effettuate seguendo la scelta, da parte della 20th Century Fox, di rispettare l’ambiente e ridurre al massimo le emissioni di anidride carbonica risparmiando energia: la produzione è stata riorganizzata secondo innovativi principi.

Nel prequel, assieme a volti noti della serie, vi saranno anche alcuni personaggi nuovi: Eric Lively interpreterà il figlio del Presidente, Tony Todd (che avrà anche un ruolo nella nuova stagione) sarà un crudele dittatore africano, il Generale Juma; infine Gil Bellows sarà un ufficiale del Dipartimento di Stato.

Ambientata a Washington, D.C, la settima stagione vede lo smantellamento della CTU: Jack Bauer (Kiefer Sutherland) è sotto processo. Ma la sua giornata, la settima, cambia completamente quando il suo ex collega Tony Almeida (Carlos Bernard) ritorna. Nel frattempo il Presidente Allison Taylor (Cherry Jones) guida il Paese assieme al capo dello staff della casa bianca Ethan Kanin (Bob Gunton) e Henry Taylor (Colm Feore).

Sebbene il CTU non ci sia più, torneranno Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) e Bill Buchanan (James Morrison).

 


Azioni

Information

One response

6 06 2008

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: