Kate Walsh,che B..el fuoriprogramma

5 06 2008

Allo strip non è nuova, ma questa volta Kate Walsh, ex interprete di Grey’s Anatomy e protagonista di Private Practice, ha messo in mostra il suo lato migliore. E’ stato un fuoriprogramma a farle sollevare la gonna e a lasciarla…scoperta. L’anno scorso, invece, l’attrice si era spogliata per protesta. Maxim l’aveva classificata al 52esimo posto tra le 100 donne più belle del mondo e lei per ripicca aveva fatto uno strip.

Detto fatto: l’affascinante Kate, che vanta natali italiani, si è presentata allo Showbiz Show, un programma americano dedicato al mondo dello spettacolo, improvvisando uno strip-tease.

La Walsh si è slacciata la camicia e ha messo in mostra il reggiseno fiera delle sue forme. Gli spettatori sono rimasti a bocca aperta e le immagini hanno fatto il giro del mondo. Con un colpo di teatro Kate è riuscita a catapultare su di sé tutta l’attenzione. Altro che più bella del mondo, lei è la più furba!

Ora, ecco un’altra mossa giusta. Gonnellina corta e golfino, la Walsh pare non rendersi conto di nulla. La gonna si alza e il suo lato B esce allo scoperto. Con la mano si copre, ma ride divertita.

(Foto tratta da Hollywoodtuna)

 


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: