Il “riposo” del Dr. House

2 06 2008

 

Canale Cinque ”ha un po’ consumato Dr House: ora si ferma e riposa per un pochino”. Dopo i risultati deludenti della quarta serie del telefilm con lo scorbutico medico interpretato da Hugh Laurie, che non è riuscita a ripetere le brillanti performance dell’anno scorso (forse anche perchè penalizzato dal mix tra repliche e nuove puntate), il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi fa “mea culpa”.

 

 

“A volte – ha ammesso a Portofino, a margine della presentazione della nuova offerta Mediaset Premium – ci sono problemi di buchi di palinsesto. E poi la domenica sera abbiamo un problema: Che tempo che fa va in onda fino alle 21:30 e anche Affari Tuoi si allunga. Cosa proporremo la prossima stagione? Vedremo”.

I fan di House, comunque, potranno seguire la quinta stagione in esclusiva su Joi, il canale dell’offerta Premium Gallery, che continuerà a proporre in anteprima – come è successo per I liceali – anche le produzioni di fiction che poi andranno in chiaro su Canale 5, come Chirurgia d’emergenza.

Nel complesso, comunque, Pier Silvio Berlusconi è ”davvero soddisfatto” degli ascolti ottenuti in questa stagione di garanzia primaverile, che si chiude il 31 maggio: ”Canale 5 e Mediaset restano leader assoluti sul target commerciale (15-64 anni, ndr). Abbiamo pienamente raggiunto i nostri obiettivi: anzi, siamo a +0.5% rispetto alla scorsa stagione, mentre la Rai perde 2 punti. Per questo negli ultimi giorni ci siamo permessi di proporre un palinsesto “con il freno tirato””.

Fonte: TGCOM


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: