David Hackl & Betsy Russell parlano di Saw 5

17 05 2008

In una recente intervista, il regista David Hackl e l’attrice Betsy Russell hanno parlato di Saw V, che, come sapete è stato girato da poco. Nell’intervista è stato citato anche Scott. Ecco la parte in cui si parla di lui:

Tempo fa parlavo con Scott Patterson che mi diceva di questa strana trappola che c’è nel film. Potete dirci qualcosa a riguardo?
David Hackl: Scott è stato assolutamente fantastico. Un mese prima dell’inizio delle riprese ho parlato al telefono con Scott spiegandogli questa idea della trappola e ne era entusiasta. Voleva assolutamente farlo. Il giorno che girammo quella scena, non solo Scott, ma tutto il cast era terrorizzato, apprensivo, in ansia. Io, da regista ero in ansia perchè avevo paura di non riuscire ad avere l’effetto desiderato e che avremmo dovuto usare gli effetti speciali ma fortunatamente non è stato così. Non è stato così grazie a Scott. Ha dato davvero il meglio di se’. Non ho mai visto un attore lavorare in quella maniera, non solo per come è stato capace di rendere la trappola ma anche per come realizzava le cose che gli chiedevo. Riusciva a farle esattamente come le volevo ogni volta. Noi volevamo fare delle pause ma lui no, continuava a dire dai “andiamo, andiamo ancora”, sempre meglio. Ero così impressionato che alla fine del giorno, l’ho guardato e lui ha guardato me e mi ha detto “Grazie”. Io l’ho guardato e gli ho detto “Grazie. Grazie a te per essere stato così coraggioso”. E’ stata davvero una prova di coraggio. E’ stata la prima volta in tutot il film in cui abbiamo fatto qualcosa di cui non ero completamente certo di come sarebbe uscito alla fine.

Potete leggere l’intervista comleta direttamente dal sito di movieweb

Fonte: Gilmore Girls Italia


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: