Mischa Barton difende la sua cellulite

10 05 2008

Mischa lancia la sfida. Dopo che alcuni giornali hanno pubblicato le foto di Mischa Barton in costume con tanto di cellulite, lei ha commentato serenamente di essere contenta del suo corpo. L’attrice era stata sorpresa in bikini in Australia un po’ fuori forma, ma lei continua a dire che non c’è nulla di sbagliato nel suo corpo. Anzi: “Ogni donna ha la cellulite: non ho mai detto di avere un corpo perfetto, ma mangio in maniera sana, mi alleno e mi sento a mio agio. La cosa importante per me è essere una donna in gamba e essere una brava attrice. Ci sono stati un sacco di cattivissimi pettegolezzi su di me. Se avessi pianto su ognuno di essi sarei stata la persona più depressa del mondo”. 

L’attrice, 22 anni, inglese di nascita, newyorkese d’adozione, è conosciuta dal grande pubblico per O.C. e per un’apparizione davvero inquietante ne Il Sesto Senso. Ma è soprattutto un’icona di stile per le ragazze di tutto il mondo e una delle star più amate della “young Hollywood”. Recentemente è stata immortalata nelle vesti di femme fatale sull’edizione francese di Elle.

Fonte: virgilio
Mischa_Barton    prestige06 10 08 450 06220zi5 450 okau2004 11 03 450 prestige06 10 09 450

Azioni

Information

2 responses

10 05 2008
seriesmania

grande Mischa si fà così!🙂

1 07 2008
mischa

Ha ragione Mischa tute abbiamo la cellulite e a volte nn si puo togliere ma nn x questo si deve uccidere….per cui fa benissimo ad andare avanti cosi!!!!!!!! ai Mischa sei bellissimaaaaa!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: