Dempsey, un kilt da… prurito

3 05 2008

In fondo era orgoglioso di indossare il kilt alla “vecchia maniera”, ossia senza mutande, per sottolineare le sue origini scozzesi. Ma per la star del telefilm cult “Grey’s Anatomy”, Patrick Dempsey, il set di “Un amore di testimone” (nelle sale italiane dal 12 giugno) si è trasformato in un incubo. Durante le riprese l’attore ha avvertito un prurito fastidioso e si è accorto che le sue “parti intime” erano state prese di mira dai… moscerini!

Patrick si ricorda perfettamente il momento dell’amara scoperta. “Stavo girando la scena in cui io dico alla mia partner Michelle Monaghan di amarla follemente – dice il divo a contactmusic.com -. Ma abbiamo dovuto interrompere tutto perché d’un tratto ho sentito un prurito fastidioso nelle parti basse… C’erano un sacco di moscerini”.

Una esperienza che l’attore di “Come d’incanto” non dimenticherà facilmente. “Un amore di testimone” è stato diretto da Paul Weiland.

Protagonisti sono Tom (Patrick Dempsey) e Hannah (Michelle Monaghan) amici da ben dieci anni. Tom è un playboy incallito mentre Hannah vuol mettere la testa a posto e trova l’uomo giusto tanto da sposarlo. Ma a quel punto Tom, convocato come testimone di nozze, scopre di amare la sua amica di sempre e cercherà di impedire il matrimonio…

Fonte: TelefilmSeries.com


Azioni

Information

One response

3 05 2008
seriesmania

poverino😦 ….

ma infondo fa ridere😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: