Hayden Panettiere firma per due nuovi progetti

12 04 2008

Le voci sui nuovi impegni della giovane attrice sono state confermate in questi giorni. Hayden girerà un nuovo film e darà la voce ad un cartone animato.
La FOX Atomic è in trattativa per acquistare i diritti del romanzo “Naomi and Ely’s No Kiss List”. Hayden Panettiere interpreterà Naomi, una newyorkese che, per proteggere la sua amicizia con il migliore amico gay Ely, decide di fare una lista di persone da non baciare. La loro amicizia però viene messa a rischio quando Ely bacia il fidanzato di Naomi…

Hayden Parteciperà anche ad un film di animazione “Alpha e Omega”. Basato su una storia di Steve Moore, il film è realizzato da Anthony Bell e Be Gluck, sulla scenografia di Chris Denk. Hayden presterà la voce al personaggio Alpha, una lupa autoritaria in lotta con il suo branco, spesso con Omega (voce di Justin Long) che pensa solo a divertirsi.
Le strade dei protagonisti si separeranno per poi incrociarsi di nuovo e fa nascere l’amore, nonostante le loro differenze.

Le altre voci sono di Christina Ricci, Danny Glover, Dennis Hopper e Larry Miller. L’uscita del film è prevista per il 2010.

fonte: Heroes ITA


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: