L’ATTRICE KRISTEN BELL PROTAGONISTA IN ASSASSIN’S CREED™ DI UBISOFT

24 03 2008

Notizia vecchia ma per me nuova ve la posto!

Che Assassin’s Creed sia un gioco pronto a stupirci in ogni sua minima sfaccettatura, non è di certo una novità, ma che arrivasse a tanto non c’è lo aspettavamo. Infatti Ubisoft ha annunciato oggi che la giovane attrice di Hollywood, Kristen Bell, donerà la sua immagine ad un misterioso personaggio del gioco. Per saperne di più leggete il comunicato che segue:

L’ATTRICE KRISTEN BELL PROTAGONISTA IN ASSASSIN’S CREED™ DI UBISOFT

Presterà la sua immagine e la voce per uno dei personaggi principali nell’atteso videogioco

Milano – 6 Novembre 2007 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia che la giovane attrice di Hollywood Kristen Bell apparirà nel tanto atteso Assassin’s Creed™. Kristen Bell interpreterà uno dei personaggi principali di Assassin’s Creed, il cui ruolo misterioso avrà una parte molto importante nell’intricata trama del gioco.

“Era cruciale trovare un’attrice che potesse trasmettere le emozioni e il talento necessario ad interpretare questo importante personaggio nell’universo di Assassin” ha dichiarato Jade Raymond, producer di Assassin’s Creed. “Kristen Bell è una giovane attrice di straordinaria bravura che è stata in grado di dare vita al suo personaggio in modo dinamico e credo che nessun’altro avrebbe potuto farlo nello stesso modo. La sua professionalità e la sua personalità dinamica si sono adattate alla perfezione al nostro progetto”

“Sono sempre stata un’appassionata di videogiochi, perciò lavorare in Assassin’s Creed era un’ottima chance per entrare nella storia dei videogiochi stessi” ha dichiarato Kristen Bell. “Lavorare per un videogioco è stato qualcosa di completamente diverso da ciò che ho fatto finora, perciò ritengo sia stato molto interessante e costruttivo provare un nuovo mezzo di intrattenimento. Ero molto interessata a questo progetto per la trama decisamente coinvolgente e per il personaggio che avrei dovuto interpretare. Inoltre ammiro tantissimo la bellezza artistica della grafica dei videogiochi. Non vedo l’ora di scoprire come apparirà il mio personaggio ma soprattutto di provare il gioco e vedere se riesco a batterlo!”

Assassin’s Creed sarà disponibile a metà novembre in tutta Europa nei formati PLAYSTATION®3 e Xbox 360® ad un prezzo consigliato al pubblico di 69.99€ per la versione standard e 89.99€ per la Limited Edition. Il videogioco Assassin’s Creed ha ricevuto una valutazione PEGI “+18”.

Informazioni su Kristen Bell

Kristen Bell è una delle giovani attrici più apprezzate e ricercate di Hollywood. Ha raggiunto il successo soprattutto grazie al ruolo da protagonista nella serie Tv “Veronica Mars”. Recentemente si è unita al cast di “Heroes” e ha prestato la sua voce alla narratrice della nuova serie della CW, “Gossip Girls”. I prossimi progetti di Kristen Bell includono il ruolo principale in “Forgetting Sarah Marshal”, un film prodotto da Judd Apatow, “Fanboys” e la serie animata “Sheepish”.

About Assassin’s Creed

Il gioco è ambientato nell’anno domini 1191, periodo storico in cui la Terra Santa era devastata dalla Terza Crociata. Nascosti nella segretezza e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle due fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo del protagonista principale, Altair, e avranno la possibilità di gettare nel caos l’ambiente che li circonda oltre a provare in prima persona l’arte di essere un maestro assassino.

Nel 2006, Assassin’s Creed ha ricevuto una serie di premi e onorificenze: Best of E3 2006 come “Best Action-Adventure Game” oltre al titolo di “Best PS3 Game” assegnatogli dai principali siti web del settore.*

Per ulteriori informazioni sul gioco visita: http://assassinscreed.it.ubi.com


Azioni

Information

5 responses

24 03 2008
24 03 2008
24 03 2008
25 03 2008
25 03 2008

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: