Rachel Bilson si è innamorata sul set… “Hayden bacia benissimo!”

17 02 2008

 c_0_articolo_400835_immagine.jpg

I paparazzi italiani avevano già notato quanto fossero affiatati Hayden Christensen e Rachel Bilson in occasione della presentazione mondiale al Colosseo di Roma per il loro film “Jumper“. I due attori sono stati ‘pizzicati’ insieme anche il giorno di San Valentino mentre facevano la spesa. A questo si aggiunga l’opinione dell’attrice in merito alle capacità amatoriali del collega sul set: “Bacia benissimo!”. A Hollywood è nata una nuova coppia.

Ufficialmente i due si trincerano dietro il classico ‘no comment’, ma le immagini che circolano sui tabloid non mentono. Hayden Christensen e Rachel Bilson passano insieme tutto il loro tempo libero, non si staccano un attimo. E anche nel giorno degli innamorati, hanno fatto la spesa a New York e comprato dei regalini, da scambiarsi durante una cenetta a lume di candela.

Galeotto fu il set di “Jumper”, nelle sale italiane dal 29 febbraio. Il film si basa sulle scene mozzafiato di originali supereroi con il potere di teletrasportarsi a piacimento da un lato all’altro del globo. Ma c’è anche spazio per i sentimenti. Ed è per questo che Rachel Bilson ha avuto diversi incontri ‘ravvicinati’ con il bel Hayden.  Così tra un bacio e l’altro sembra sia scoppiata la passione. A confermarlo, anche se indirettamente, è la stessa star del telefilm ‘The O.C.’ che al magazine Ok! ha dichiarato: “Sono sicura che molte ragazze vogliono saperlo, posso confermarlo Hayden bacia benissimo!“. Sempre nella stessa intervista Rachel dice di non amare le feste mondane: “Sin da quando ho cominciato a far questo lavoro, avevo circa 15 anni, ho dovuto presenziare a molti eventi, ma adesso l’unica cosa che voglio è tornare a casa mia e stare con i miei cani e i miei amici”. Adesso più che mai la bella Rachel si precipita nella sua dimora se ad aspettarla c’è il suo Hayden.

c_0_articolo_400835_listatakes_itemtake_0_immaginetake.jpg

fonte:tgcom


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: