Telefilm Magazine in edicola!

9 02 2008
tfmfebbraio.jpg
Nel numero in edicola: I Love tv (speciale San Valentino con Gossip Girl, One Tree Hill, The O.C., Evervood, Grey’s Anatomy e molti altri), Telefilm Digitali (Guida a tutte le novità dei canali Mediaset Premium ed intervista a Anne Heche di Man in Trees), I Cesaroni, Dr. House, Lost (intervista a Sayid), E.R. (abbiamo incontrato in esclusiva Laura Innes), Crimilnal Minds (intervista a Joe Mantegna), Una mamma per… (duello tra Lorelai ed Annie Camden di Settimo Cielo). In regalo le cartoline dei telefilm.
www.telefilmmagazine.comwww.myspace.com/telefilmmagazine

Rimango a vostra disposizione per email.
In allegato copertina del numero in edicola e comunicato stampa integrale
I love tv: cosa c’è di più emozionante di un bacio o una carezza tra due protagonisti di telefilm, che magari si aspetta per puntate e puntate prima che si possa verificare anche solo per un breve istante? Ne sanno qualcosa i fan di Mulder e Scully di X-Files, ma non sono i soli. Gli ultimi rubacuori del piccolo schermo sono i ragazzi di Gossip Girl, la serie modaiola e teen appena sbarcata su Mya, uno dei tre nuovi canali del digitale terrestre di Mediaset. Il passaggio di testimone è prestigioso: sempre dallo stesso creatore delle avventure di The O.C., Josh Schwartz, arrivano intrecci amorosi e intrighi appassionanti, degni eredi di Ryan, Seth e compagni. I nuovi arrivati aprono l’esclusiva gallery di personaggi e storie d’amore che TFM questo mese vi propone per festeggiare San Valentino e l’amore nei telefilm più amati, da Grey’s Anatomy a One Tree Hill, da Ugly Betty a Heroes, passando per gli italianissimi Cesaroni, che a marzo ci terranno compagnia con 4 interviste ai personaggi più amati: Marco ed Eva, Walter e la new entry Carlotta.

Ma non solo…

Le 100 pagine del numero di febbraio vi attendono con nuove, inattese novità telefilmiche…

Telefilm Digitali: tutto quello che c’è da sapere su Premium Gallery, l’offerta Mediaset per il digitale terrestre con i tre nuovi canali, Mya, Joi e Steel, ricchissimi di telefilm inediti in Italia, come Aliens in America (con Scott Patterson, alias Luke di Una mamma per amica) o The big bang theory (con Kaley Cuoco, già vista nell’ultima stagione di Streghe oltre che in 8 semplici regole) o Men in trees, di cui vi presentiamo in anteprima l’intervista a Anne Heche, la protagonista. Non ci sono solo new entry nel menù del tris di canali: i grandi ritorni non si lasciano attendere, da House a Heroes e oltre…

Nuovo in tv: in arrivo dal 20 febbraio su FoxLife la nuovissima Samantha Chi? con una Christina Applegate in gran forma. Samantha ha dimenticato il passato, ma non siamo poi così sicuri che sia una gran perdita! In arrivo su Fox, poi, la famiglia di A sud del Paradiso: tutt’altra storia, ma piena di risvolti divertenti in agguato…

I Cesaroni: la seconda stagione della famiglia più amata dagli italiani è ancora con noi per coinvolgerci in entusiasmanti ed esilaranti avventure…

Zack e Cody al grand hotel: i gemelli Zack e Cosy tornano a far guai in tv su Italia1 e noi li aspettiamo pronti a divertirci con loro.

Una mamma per…: non perdetevi il “duello” per la palma di mamma dell’anno tra Lorelai Gilmore ed Annie Camden di Settimo Cielo. Chi la spunterà?

E.R.: abbiamo incontrato in esclusiva per voi Laura Innes, il medico più inflessibile del pronto soccorso televisivo per eccellenza….

Criminal Minds: per festeggiare l’arrivo della terza stagione su Fox Crime vi proponiamo l’intervista alla new entry Joe Mantegna, con cui abbiamo parlato delle novità del telefilm direttamente sul set di Los Angeles.

Time Tunnel: questo mese parliamo di “diversità” in tv perché il piccolo schermo è un vero melting pot multietnico fin dagli esordi… Uno dei ruoli cult del momento è Sayid di Lost, il ribelle Naveen Andrews con cui abbiamo chiacchierato in una pausa dal set.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e tante altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Vi ricordo che per sfogliare in anteprima alcune pagine del giornale basta cliccare su:


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: