Nuove foto di Adam Brody

9 02 2008

Grazie all’Adam Brody Online abbiamo nuove foto di Adam ieri in giro con un amico. Dalle foto si può notare che Adam sfoggia un nuovissimo taglio di capelli.

Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com
Cliccaci Sopra per Ingrandirle

fonte:gilmoregirlsitalia.com

Azioni

Information

8 responses

21 02 2008
marilena

ciao a tutti mi piace molto the oc lo vedo tutti i giorni
e volevo dire ke adam brody sei popo bonoooooo
sei il meyoooooo ciao bonazzoooooooo by mary la meyooo

2 03 2008
giu91

Adam é sempre fantastico, ma sinceramente stava meglio con i capelli più lunghi, così perde 1 pò la sua personalità, ma per carità…..non mi lamento….Adam é sempre Adam
ti lowwo so much
Giu

25 03 2008
ary

..non lo so se sono l’unica ad essere così pazza di lui ..ogni giorno guardo e riguardo una dei soi poster che ho attacato..così vado a scuola con buon umore…..ma RAGazze rispondetemi a questa domanda…ANKE VOI SIETE COSì PAZZE DI ADAM ???…

3 04 2008
ary

ti amoooooooo

20 05 2008
ciao

hai ragione ary é bellissimooooooooooooooooo e sono pazza di lui

26 05 2008
giada

ciao sono dinuovo io il mio vero nome è giada ho scoperto un nuovo sito di adam brody

13 06 2008
chiara

adam brody è bellissimo, io sono una sua fan scatenata xkè ogni volta ke lo vedo in televisone mi fa morire…………..adam sei stupendo ti amo….sono pazza di te…

13 06 2008
chiara

anke io sn pazza di adam brody è sempre piu bello..anke oc è la mia serie preferita e nn smettero mai di rivederla…xkè è davvero stupenda……oc x sempre

Lascia un commento

