Lost il videogioco dal 28 Febbraio

22 01 2008
 

lost_videogame1.jpg
L’atteso videogioco ufficiale basato sulla popolare serie tv Lost  uscirà in Italia il 28 febbraio prossimo. Il gioco è destinato alle piattaforme di nuova generazione: PC, Xbox360 e PS3! Oltre a tutti i ‘sopravvissuti’ ci sarà un elemento in più, impersonato appunto dal giocatore.  Per assicurarsi un successo la Touchstone Television ha affidato il progetto a Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo.
“Siamo davvero emozionati di collaborare con Bryan Burk, uno dei più grandi produttori di Hollywood e con Touchstone Television” ha dichiarato Yves Guilllemot, CEO di Ubisoft. “Il semplice fatto che Burk abbia scelto noi per l’adattamento della serie TV ‘Lost’ è il più grande omaggio che il noto produttore potesse fare alla creatività di Ubisoft.”
 
“Questo accordo è un altro chiaro esempio della forza del brand ‘Lost’,” ha dichiarato Bruce Gersh, vice presidente senior business development di ABC Entertainment e Touchstone Television. “Siamo emozionati di lavorare con Ubisoft per creare un’esperienza di gioco che consenta a tutti gli appassionati di immergersi ancora di più nei misteri e negli intrighi della serie TV”
 
“Grazie alle intricate vicende dei diversi protagonisti e all’atmosfera misteriosa, l’interesse creativo di ‘Lost’ va oltre i confini della serie TV” ha dichiarato Julia Franz, vice presidente esecutivo di Touchstone Television. “Per i fan di tutto il mondo non è sufficiente guardare ‘Lost’, desiderano andare sicuramente oltre e il gioco è una magnifica opportunità per estendere questo fenomeno creativo in una vera esperienza interattiva”
 
“Siamo in molti qui a ‘Lost’ a considerarci giocatori accaniti e la possibilità di lavorare con Ubisoft, la società che ha prodotto alcuni dei nostri giochi preferiti, ci ha letteralmente esaltati” ha dichiarato Bryan Burk, produttore di ‘Lost’. “Con la possibilità di raccontare nuove storie interattive che si rifanno all’universo di Lost, svilupperemo un gioco che sarà tanto divertente e appassionante quanto la creazione della serie TV stessa”
 
“Lost” è stato creato da J.J. Abrams e Damon Lindelof, che sono anche i produttori esecutivi della serie insieme a Bryan Burk, Jack Bender e Carlton Cuse. 
Qui sotto uno screenshot in anteprima; maggiori informazioni in arrivo a febbraio!  
lost_videogame2.jpg

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: