Lauren @ Sundance film festival per ‘Birds of America’

14 01 2008

Lauren Graham è attesa al Sundance Film Festival questo mese per la première di ‘Birds of America’, noto anche come ‘Laws of Motion’ interpretato insieme Matthew Perry, Ben Foster, Hilary Swank e Ginnifer Goodwin.
La premiere di ‘Birds of America’ in anteprima è fissata per il 21 gennaio. Mentre la premiere alla presenza del pubblico avverrà il 24 gennaio alle 5:30pm. Le Prime critiche sono molto positive per Lauren e Matthew, e il film è un buon film indipendente. Il Sundance Film Festival celebra il meglio della regia indipendente.
Il film racconta di famiglie medio borghesi di periferia – di bambini che crescono e si trasferiscono. Ma Morrie Tanager (Matt Perry) non provò mai ad andare via – i suoi genitori morirono e lui si prese cura di suo fratello & sorella. La famiglia è un po’ strana – uno è un artista confuso e senza soldi, l’altro piuttosto antisociale, mentre Morrie stesso è un cronico accomodante. I fratelli che Morrie ha allevato ora ritornano sotto un tetto. Lauren Graham interpreta Betty, la moglie di Morrie. L’arrivo dei fratelli sconvolgerà l’equilibrio sociale nella casa e il loro rapporto di coppia. Il film tratta temi come la “socializzazione e la crescita quando gli adulti non sono presenti”.

Fonte: Gilmore Girls Italia


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: