Il mio grande anno: Kate Walsh

13 01 2008
Lo scorso mese Brantley Bardin di TV Guide ha intervistato la bella e sexy Kate Walsh, che nell’ultimo anno è diventata protagonista del primo spin-off di “Grey’s Anatomy”,”Private Practice” , e si è sposata. Grazie alla traduzione di Barbara, che ringraziamo, ve la proponiamo.
My Big Year: Kate Walsh
by  Brantley Bardin
“Se tutto questo mi fosse accaduto quando avevo 25 anni, mi sarei montata la testa” scherza Kate Walsh divorando un piatto di uova e pancetta all’Alcova Cafè di Los Angeles mentre si riferisce alla rovina che può accadere quando uno ha troppo successo molto giovane. “Ma ora conosco me stessa” aggiunge, “e posso apprezzarlo tutto”.
E che tesoro ha trovato da apprezzare. Per prima cosa, ha appena guidato fino a qui dalla casa in stile spagnolo da 4.75 milioni di dollari che ha acquistato la scorsa estate con Alex Young, co-presidente di produzione alla Fox, con cui si è sposata in una tre giorni di festeggiamenti a settembre. E dopo colazione, va via per trasformarsi nella impertinente e sexy dottoressa Haddison Montgomery, che ha lasciato la triste Seattle e il forte Grey’s Anatomy per la soleggiata Los Angeles e il suo show. Private Practice, di sicuro, è diventato uno dei pochi preziosi successi di questa stagione, con la Walsh a suo agio nel ruolo di prima donna. Sorridente e lucente, la Walsh, che ha appena compiuto 40 anni, sta definitivamente godendo l’abbondanza che ha portato lo scorso anno.
 
TV Guide: Kate, che anno che hai avuto! Com’è stato?

Kate Walsh: Come un crescente tornado che ha travolto le cose lungo la strada. Ho pensato “rallenterà” ma veramente, è stata come un’onda e la sto appena cavalcando.
 
TV Guide: Partiamo dall’inizio:Private Practice è stato ufficialmente annunciato lo scorso febbraio, ma quando l’hai scoperto davvero?

Kate Walsh: Un paio di settimane prima, ed era strano non poter parlare di questo. Ma eravamo talmente costretti alla segretezza degli episodi di Grey’s che era come “Già mi sento come se lavorassi per la CIA, non è poi così difficile stare in silenzio” (risate)
 
TV Guide: inoltre hai incontrato l’uomo che hai sposato a febbraio. Come dice la leggenda, siete andati a convivere il mese successivo, ti ha chiesto di sposarlo a maggio e vi siete sposati a settembre. Siete un po’ matti?

Kate Walsh: (risate) Sappi che ho incontrato lui  ad un work meeting e poi abbiamo finito per parlare per due ore ed è stato come – boom! – colpo di fulmine. So che sembra nauseante e vorresti colpirmi, ma è la verità. Comunque ero come “un gatto senza un baffo” e sono andata ad una cena e un amico è venuto e mi ha detto “Cosa c’è che non va?” – ho detto “Ho incontrato qualcuno – una persona per cui voglio fare dei sacrifici!”
 
TV Guide: Che cosa divertente da dire!

Kate Walsh: Sì! E Alex ne fa un problema di questo. “Sacrifici? Suona brutto!” e io “No è molto buono!” Comunque un paio di giorni dopo, è venuto da me e tutti i miei cani e i miei gatti si sono gettati su di lui come se fosse stato il Dr. Dolittle – un segno veramente importante! Poi siamo usciti a cena e ho pensato “E’ quello giusto!”
fonte:telesimo

Azioni

Information

One response

13 01 2008
A-ha » Il mio grande anno: Kate Walsh

[…] Here’s another interesting post I read today by seriesmania […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: