Hayden Panettiere al Festival del Cinema di Capri

24 12 2007

 

Heroes Italia annuncia che presto Hayden Panettiere, la bionda cheerleader di Heroes, potrebbe approdare al festival del cinema di Capri, “che come ogni anno ospita le star holliwoodiane.

La manifestazione si svolgerà, come di consueto, dal 27 Dicembre al 2 Gennaio, ma non siamo ancora certi del giorno esatto in cui la Panettiere sarà a Capri. Una cosa è certa, per i fans più fedeli questa non è un’occasione da lasciarsi sfuggire.

Se abitate a Capri, ma anche nelle vicinanze, potete incontrare la Claire Bennet di Heroes! Appena avremo maggiori notizie vi faremo sapere dove e quando poterla incontrare“.

fonte: tvblog


Azioni

Information

One response

3 01 2008
tommy italian

scusate ho lasciato il sito web nn vorrei far casini.
Credo di essere il fan numero 1 ho 1345 foto di hayden sul cpu
34 suoi poster sparsi in tutta la kamera ed ho scritto in 36 cn questo 37 blog (compreso il sito ufficiale)anke nel sito turko.però sigh a capri nn ci poxo andare xkè i miei nn mi ci vogliono mandare cmq se nn è troppo tardi e qualke fortunato ha la possibilità di vederla gli dika in qualke maniera della mia paradossale assenza cmq auguro un buon 2008 a tutto lo staff del sito e se potete in formatemi

Lascia un commento

