Lisa Edelstein svela i segreti piccanti del Dr. House

3 12 2007

Nina Hämmerling Smith di TV Guide ha intervistato Lisa Edelstein che nella serie campione d’ascolti in America quanto in Italia “Dr. House” interpreta la Cuddy, capo dell’irritabile e irresistibile House! Telesimo vi propone l’intervista, tradotta integralmente per voi da Barbara, che ringraziamo, in cui l’attrice  parla della vita sessuale del suo personaggio, della sua relazione con House e di quei vestitini che ama indossare nello show. Ovviamente ci si riferisce alla quarta stagione di “Dr. House” in arrivo non prima della prossima primavera in Italia e per cui attenzione agli SPOILER!

TVGuide.com: House è stato così impegnato con i suoi candidati che ultimamente non si è parlato molto di Cuddy. Vedremo presto qualcosa in più su di lei?
 
Lisa Edelstein: La serie è ancora abbastanza incentrata sul nuovo gruppo e inizierà la solita programmazione dopo l’episodio 9 (in onda il 27 novembre). Ma…sono tutti in sciopero, così abbiamo gli episodi pronti solo fino al numero 12, quindi Cuddy non andrà a letto con House finché non ritorneranno gli sceneggiatori. Per cui sono fuori a manifestare.
 
Lisa EdelsteinTVGuide.com: Sarebbe già qualcosa se i due facessero qualcosa in più!
 
Lisa Edelstein: Sono più che favorevole che Cuddy faccia sesso in questa stagione, perciò suonate il clacson (si riferisce allo sciopero degli sceneggiatori in cui invitava gli automobilisti a suonare il clacson se fan dello show) se volete vedere le mie tette.
 
TVGuide.com: In passato è stato insinuato che c’è una specie di relazione segreta tra Cuddy e House. E’ vero?

 
Lisa Edelstein: Mi piacerebbe assolutamente. Non mi dicono veramente niente – non vogliono che mi affezioni a delle idee che potrebbero galleggiare intorno alle stanze degli autori. Sì si sono sentite delle voci in giro, ma non ho idea di cosa effettivamente possa o no succedere.
 
TVGuide.com: Gli scherzi tra i due sono una delle parti migliori dello show.
 
Lisa Edelstein: Anch’io lo penso. E’ una relazione tra adulti veramente complicata. Queste sono persone che hanno delle vite veramente impegnate e piene di responsabilità che forse ostacola i sentimenti che provano l’un l’altra.
 
TVGuide.com: Hugh Laurie sembra lui stesso una persona insolente. Avete lo stesso rapporto quando si spengono le telecamere?
 
Lisa Edelstein: Siamo un intero cast con gli autori un gruppo di saputelli. Così le conversazioni che ci sono quando non registriamo sono spassose e di solito sicuramente non adatte per essere pubblicate.

TVGuide.com: Cuddy non è il tipico amministratore sanitario. Per una cosa, mette degli abiti piuttosto aderenti e corti. Nei quali stai molto bene, ma pensi che siano appropriati per la sua posizione?
 
Lisa Edelstein: Grazie. A lei non importa cosa dice la gente, non le importa a quanti fan della serie non piacciono i suoi vestiti. Non è la realtà in effetti. E’ un personaggio televisivo e io sono un’attrice che interpreta un amministratore sanitario e non voglio mettermi vestiti “frumpy”. Voglio essere un sexy amministratore sanitario.
 
TVGuide.com: Lei è affascinante: così forte e autoritaria, tuttavia così imperfetta…
 
Lisa EdelsteinLisa Edelstein: Questo è ciò che è divertente. La cosa bella di interpretare questo personaggio per molti anni è che la complessità diventa sempre più reale e lei diventa sempre più una persona reale. E’ veramente eccitante.
 
TVGuide.com: Un paio di settimane fa, House e Cuddy si stavano prendendo in giro come al solito e lui l’ha minacciata di sostituire la sua pillola anticoncezionale con del “placebo”.  Vuol dire che Cuddy non proverà più ad avere un figlio?
 
Lisa Edelstein: Ho fatto anch’io questa domanda! Ma non ho avuto risposta; penso che a loro piaccia la storia così com’è. Qualcuno ha detto che, a volte, quando le donne hanno tanti aborti spontanei, prendono la pillola per regolare la loro ovulazione.
 
TVGuide.com: Cuddy è circondata da tutti questi uomini belli e disponibili. Pensi che possa accadere qualcosa tra lei e Wilson o Foreman o Chase?
 
Lisa Edelstein: E c’è di più! C’è qualcun altro fra cui scegliere. Succederà qualcosa. Ma prima dobbiamo avere indietro gli sceneggiatori.
 
TVGuide.com: Le scene tra Chase e Cameron sono state piuttosto intense questa stagione. C’è stato dell’imbarazzo sul set tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer da quando è finito il loro fidanzamento?
 
Lisa Edelstein: Nessun imbarazzo tra di loro sul set; sono sempre stati incredibilmente professionali. Non ho neanche mai notato la loro storia sul set, cioè, sapevo che ne avevano una ma…
 
TVGuide.com: Hai avuto dei piccoli memorabili ruoli in SportsNight e The West Wing. Com’è stato avere un ruolo in uno spettacolo di tale successo?
 
Lisa Edelstein: E’ stata un’esperienza incredibile. Mi è piaciuto tutto e mi rattrista il fatto che siamo in sciopero, perchè amo davvero il mio lavoro. Sto lavorando con un gruppo di persone di cui non potrei chiedere di meglio. Non c’è nessun mistero, nè pazze personalità e non c’è niente di cui lamentarsi. Sto vivendo un sogno.
 
TVGuide.com: Qual è il tuo ruolo in questo sciopero?
 
Lisa Edelstein: Sono un’artista in questa industria e i problemi che hanno i produttori in questo momento sono gli stessi che noi attori con i registi dovremo affrontare a giugno. E’ molto importante supportarli il più possibile. Dobbiamo tornare a lavorare, perchè saremo citati se non recitiamo, ma quando non lavoro, sono in prima linea a manifestare. Nessuno vuole questo sciopero. Probabilmente gli studios sanno già quanto sono disposti a pagare, ma vogliono ‘far strisciare la gente’ per raggiungere il loro obiettivo.

fonte:telesimo


Azioni

Information

4 responses

16 02 2008
melissa

wooooooooooooooo
viva lisaaaaaaa vai cosi fai vede a tt ki sei sono 1 tua gran fan

8 03 2008
lotta

mmmmmmmmmmm nn vedo l’ora di vedere queste novità di cui parla lisaaaaaaaa che è veramente una grandissima….
suoniamo il clacson!!!!(non per le sue tette, ma per del sesso tra il dr house e la cuddy)

10 04 2008
dottoressa house

grande…dr house ho vojia DI TE!!!qd ti vedo sn 3msc…ti amo dr houseeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!lisa,siamo tutti cn te!!!suoniamo il clacson!

15 02 2009
Lud

è un caso che sembri che l’intervista sia stata tradotta con il traduttore automatico?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: