Justice League of America

1 12 2007

Cominciano ad arrivare le conferme per chi interpreterà i supereroi più amati dei fumetti nel film “Justice League of America”, diretto da Miller. Flash sarà Adam Brody, noto al pubblico televisivo italiano per il ruolo di Seth nel telefilm cult “The O.C.”. John Stewart/Lanterna Verde avrà il volto del rapper Common. Dall’Australia il magazine Who si sbilancia: in pole position per Wonder Woman c’è Megan Gale, nota per la pubblicità Omnitel.
(L’immagine di Flash e Lanterna Verde è tratta da www.dccomics.com)

Secondo il sito iesb.com Adam Brody avrebbe soffiato in volata il ruolo di Flash ad un’altro attore, Justin Long. Evidentemente la produzione della pellicola ha voluto puntare su una star amatissima dalle folle di teenager sia americane che europee. Una fonte di iesb.com ha rivelato: “Agli attori scelti è stato imposto di non confermare le indiscrezioni e di non rilasciare dichiarazioni suoi ruoli che sono stati loro assegnati. Nemmeno gli amici più stretti e i familiari dovranno saper nulla. Secondo un contratto di ferro se uno degli attori rivelerà qualcosa a proposito del film o qualsiasi altra comunicazione riservata della produzione sarà cacciato dal cast”.

La pellicola (le cui riprese non sono ancora iniziate e che dovrebbe uscire nel 2010) vedrà insieme i supereroi più famosi della DC Comics come Superman, Batman, Aquaman e Flash combattere contro le forze del male. Ci sarà anche Wonder Woman ma la casa di produzione Warner ufficialmente non ha comunicato il nome. Intanto il magazine australiano Who non ha dubbi: in pole position per Wonder Woman c’è Megan Gale. La top model avrebbe battuto attrici del calibro di Jessica Biel e Katie Holmes.

fonte:telefilmfanforum


Azioni

Information

One response

4 02 2008
Marco

Ma cos’è questa boiata?
Ma è uno scherzo?
E’ già tanto che è esistito un cartone, ma farci anche un film è oltre ogni umana concezione!
Solo sapere che il probabile attore di Batman ha 21 anni è tutto dire.
Perfavore evitiamo uno scempio simile che sarà soltanto uno scempio o solo un film per bambini!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: