Telefilm Magazine (Novembre)

4 11 2007

tfm0711.jpg

 Penultimo numero dell’anno solare per TFM che per rallegrare le giornate ormai sempre più corte e buie accende i riflettori su Veronica Mars! Il teen cult di Italia1 (e Fox) si appresta a salutarci e noi abbiamo deciso di dedicargli un addio come si deve con 13 pagine che tra interviste esclusive ai protagonisti, citazioni, tramine di tutti gli episodi, vi porterà a conoscere i segreti più nascosti dell’universo Mars. Ma non è finita qui perché in esclusiva per i lettori di TFM arriva la fantastica opportunità di aggiudicarsi fantastici premi targati Heroes: la t-shirt, il DVD della prima stagione, il gioco per cellulari Gameloft, il calendario, le figurine e l’album delle figurine. Come? Facile, basterà staccare la cartolina allegata al magazine, rispondere correttamente alla domanda e

spedire il tutto all’indirizzo indicato. Se sarai fortunato potrai essere uno dei 10 fortunati ad aggiudicarsi questa sfilza di premi!

Nelle restanti 100 pagine troverete:

Noi c’eravamo: dove sta andando la tv? Quali sono i programmi più gettonati? Direttamente dal mercato mondiale della tv, il Mipcom, in quel di Cannes, un reportage per scoprire tutto quello che normalmente non ci viene detto…

Nuovo in tv: è stata la rivelazione dell’estate a stelle e strisce e annovera tra le sue file una vecchia conoscenza telefilmica come Catherine Bell ex. Mac di JAG. Stiamo parlando di Army Wives, prima visione di FoxLife.

Camera Café: compie 10 anni di tv la strana coppia Luca e Paolo e, per l’occasione, siamo andati ad intervistarli. Un’intervista doppia stile Iene ovviamente!

Compagni di Scuola: chi sono i compagni di classe telefilmici più interessanti della classe 2007/2008? Abbiamo fatto un giro tra le “aule” di Smallville, Settimo Cielo, Kyle XY, OC, One Tree Hill, Edgemont per scoprirli meglio e, già che c’eravamo, abbiamo dato un’occhiata ai futuri compagni, quelli che tra qualche mese incroceremo in tv: i protagonisti dei nuovissimi Gossip Girl, Life is Wild, H2O e Aliens in America… Ma non è finita perché come non ripensare ai tanti ex di Beverly Hills, 90210, Dawson’s Creek, Buffy, Everwood (giusto per citarne alcuni)? Detto fatto ecco a voi un annuario con i protagonisti di telefilm che hanno chiuso sì i battenti, ma per cui continuiamo a nutrire un grande affetto… E in conclusione un’intervista esclusiva a Zac Efron, ieri protagonista di Summerland ed oggi sulla cresta dell’onda grazie al successo di Hairspray e (soprattutto) di High School Musical.

Heroes: ovvero cronaca di un insuccesso annunciato. Per la serie rivelazione della passata stagione a stelle e strisce magri risultati qui da noi. Che cosa non ha funzionato? Quali le ragioni di questo mezzo-flop? Scopriamolo insieme.

Dexter: per la serie più inquietante e scandalosa del satellite ascolti più che lusinghieri e una crescente attenzione di pubblico e critica. Per saperne qualcosa in più siamo andati ad intervistare il protagonista di questo fortunato telefilm, Michael C. Hall.

NCIS: se non ci fosse House sarebbero probabilmente loro i fenomeni telefilmici della stagione. La serie tv creata dal grande Bellisario, papà di Magnum PI, prosegue a spron battuto anche nel quarto ciclo e noi siamo andati ad intervistare la bella Ziva al secolo Cote de Pablo.

Prison Break: continuano le adrenaliniche avventure di Michael Scofield e soci dopo l’evasione da Fox River. Ma cosa si prova a doversi continuamente nascondere e fuggire da tutto e da tutti? L’abbiamo chiesto direttamente a lui, il bel Wentworth Miller.

E in più come sempre moltissime news, curiosità, tre cartoline, le rubriche nonché un Time Tunnel tutto dedicato al mondo gay in televisione e nei telefilm! Tutto il resto scopritelo in edicola!


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: