Stagione completa per Gossip Girl

11 10 2007

gossip girl

 

Grande soddisfazione per Josh Schwartz, in Italia meglio conosciuto come il giovane autore di “The O.C.”; la sua nuova creatura infatti è stata la prima del nuovo anno (televisivo) ad essere confermata per una stagione completa. La notizia è stata data ieri mattina direttamente dal network The CW che ha rinnovato la produzione per 22 episodi!

Ricordiamo che “Gossip Girl” ha debuttato lo scorso 19 settembre con ascolti soltanto discreti ma che i due ultimi episodi trasmessi sono presenti nella top 5 delle serie più scaricate sulle varie piattaforme online come iTunes! Non dimentichiamo poi il fattore DVR; secondo Nielsen Media Research Live grazie alle registrazioni gli ascolti di “Gossip Girl” sono migliorati del 20%!

“Persone di ogni luogo parlano di ‘Gossip Girl’ e noi crediamo che lo show continuerà a crescere aumentando anche gli ascolti” ha scritto il presidente dell’intrattenimento The CW Dawn Ostroff nel comunicato stampa, elogiando poi lo straordinario lavoro di Josh Schwartz e Stephanie Savage auspicandosi una lunghissima  vita dello show!

“Gossip Girl” è già stato definito il nuovo “The O.C.” anche per la grande somiglianza dei protagonisti, ed è basato sulla omonima popolare serie di romanzi di Cecily von Ziegesar, che segue la vita di ricchi teenagers di una scuola privata di Manhattan. Il  cast include Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Taylor Momsen e Ed Westwick. La serie è prodotta da  Schwartz, Savage, Bob Levy e Leslie Morgenstein per Alloy Entertainment in associazione con  Warner Bros. Television e CBS Paramount Network Television.

fonte: telesimo


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: